Le regole del bed & breakfast “Ai Archi”
Il b&b “Ai Archi” è felice di ospitarVi e comunica il seguente regolamento interno:
- Al momento dell’arrivo nel b&b siete pregati di fornire un documento di riconoscimento (carta d’identità, passaporto o patente) per la compilazione della schedina di P.S., e ritirare le chiavi del portone e della camera.
- Il saldo della prenotazione va pagato in contanti all’arrivo nel b&b e non è restituito in caso di partenza anticipata. Il b&b non è abilitato ad accettare carte di credito.
- Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro b&b comprende l’uso della stanza, del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e l’uso di tutti gli accessori del bagno, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi.
- Colazione: gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo cosa desiderano mangiare a colazione, faremo il possibile per accontentarvi.
- Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel water o nei lavandini (usare gli appositi cestini).
- Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi, e di spegnere le luci ove non servano accese.
- Il cambio di biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
- Le pulizie sono eseguite giornalmente, gli asciugamani saranno cambiati ogni due giorni e il cambio della biancheria una volta la settimana.
- Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere. Poiché il proprietario della casa vi consegna le chiavi della propria casa, si prega di chiudere a chiave la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti.
- È nostra premura informarvi che le camere non hanno cassette di sicurezza. Pertanto v’invitiamo a non lasciar nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni e aree comuni. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre.
- Ai signori ospiti non è permesso, per motivi di pubblica sicurezza, far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.
- Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi , oltre che dalle norme di prevenzione incendi.
- Eventuali danni apportati alle strutture da parte dell’ospite, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dall’ospite stesso in accordo con il proprietario della struttura stessa.
- Il b&b è convenzionato con la Trattoria Pizzolato dove avrete la possibilità di pranzare e\o cenare con Menù fisso a 11 ,00 €.